NAVIGA IL SITO

piquadro_1Il consiglio di amministrazione di Piquadro ha comunicato il fatturato relativo ai primi nove mesi dell'esercizio 2019/2020.

Nel dettaglio, il fatturato è cresciuto del 13,5%, passando da 107,31 milioni a 121,8 milioni di euro. L’aumento dei ricavi è stato determinato dal consolidamento integrale dei nove mesi delle vendite della Maison Lancel (contro sette mesi relativi al semestre chiuso al 31 dicembre 2018), dall’aumento del 3,7% delle vendite a marchio Piquadro e dall’incremento del 9,2% delle vendite a marchio The Bridge.

Dal punto di vista geografico nel periodo in esame Piquadro ha registrato un fatturato di 61,2 milioni di euro nel mercato italiano pari al 50,3% del fatturato totale di gruppo (54% delle vendite consolidate al 31 dicembre 2018).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.