NAVIGA IL SITO

Ricavi e utile in contrazione per Esprinet

di Edoardo Fagnani 13 nov 2012 ore 20:28 Le news sul tuo Smartphone
Esprinet ha chiuso i primi nove mesi del 2012 con ricavi per 1,37 miliardi di euro, in flessione del 6% rispetto agli 1,47 ottenuti nello stesso periodo dello scorso anno. In calo del 12% il risultato operativo, che è sceso da 27,44 milioni a 24,16 milioni di euro. Di conseguenza, la marginalità è passata dall’1,9% all’1,8%. In contrazione anche l’utile netto, che è passato da 15,35 milioni a 13,99 milioni di euro (-9%). Nel solo terzo trimestre Esprinet ha registrato una flessione del 12% dei ricavi.
A fine settembre, la posizione finanziaria era negativa per 48,7 milioni di euro, in peggioramento rispetto al valore positivo di 42,72 milioni di inizio anno.

I vertici di Esprinet prevedono un’accelerazione nel processo di consolidamento tra gli operatori del settore. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: esprinet , terzo trimestre 2012
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »