NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Riapertura OPA Prelios, l'aggiornamento del 16 marzo

Riapertura OPA Prelios, l'aggiornamento del 16 marzo

di Edoardo Fagnani 16 mar 2018 ore 18:26 Le news sul tuo Smartphone

prelios-logoNell'ambito della riapertura dell’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promossa da Lavaredo sulle azioni di Prelios, nella seduta odierna sono state apportate 4.533.691 azioni. Durante la riapertura dell'operazione sono stati apportati 12.708.443 titoli, pari al 71,214% delle azioni oggetto dell’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: opa prelios , prelios Quotazioni: PRELIOS
da

SoldieLavoro

Il certificato di malattia per il lavoro: cos'è e come si richiede

Il certificato di malattia per il lavoro: cos'è e come si richiede

Il certificato di malattia rappresenta il documento che attesta la temporanea impossibilità al lavoro. È redatto dal medico curante, il quale provvederà a inviarlo all’INPS Continua »

da

ABCRisparmio

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 è un sistema che consente la possibilità di accedere alla pensione nel momento in cui la somma tra età anagrafica e contributi versati è pari ad almeno 100 Continua »