NAVIGA IL SITO

Riapertura OPA Prelios, l'aggiornamento del 16 marzo

di Edoardo Fagnani 16 mar 2018 ore 18:26 Le news sul tuo Smartphone

prelios-logoNell'ambito della riapertura dell’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promossa da Lavaredo sulle azioni di Prelios, nella seduta odierna sono state apportate 4.533.691 azioni. Durante la riapertura dell'operazione sono stati apportati 12.708.443 titoli, pari al 71,214% delle azioni oggetto dell’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: opa prelios , prelios Quotazioni: PRELIOS
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Cos'è e come funziona il modello 730 precompilato

Cos'è e come funziona il modello 730 precompilato

Con 730 precompilato è sempre più semplice verificare i propri redditi, controllare le spese e sapere se c’è un importo da pagare o da chiedere a rimborso. Continua »