Riapertura OPA Dada, i risultati provvisori
di Edoardo Fagnani 22 feb 2018 ore 07:09 Le news sul tuo SmartphoneNell'ambito della riapertura dell’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promossa da Dali Italy Bidco sulle azioni di Dada, nella seduta odierna sono state presentate richieste di vendita per 86.187 azioni; complessivamente sono pervenute richieste per 519.186 strumenti finanziari, pari al 36,027% delle azioni oggetto delle richieste di vendita.
Sulla base di questi risultati l’offerente verrà a detenere complessive 17.694.733 azioni ordinarie di DADA, pari al 96,984% del capitale.
Di conseguenza, ricorreranno i presupposti di legge per l’esercizio, da parte dell’offerente, del diritto di acquisto e per l’adempimento dell'obbligo di acquisto.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.