NAVIGA IL SITO

Rhiag Group presenta domanda di quotazione a Piazza Affari

di Edoardo Fagnani 13 nov 2015 ore 08:32 Le news sul tuo Smartphone

rhiag_1Rhiag Group ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie presso il Mercato Telematico Azionario.
Inoltre, la società ha presentato formale richiesta alla Consob di approvazione del prospetto relativo all’ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie.

Rhiag Group è una holding costituita nell’ambito del gruppo Rhiag, tra i maggiori distributori B2B in Europa di una vasta gamma di componenti di ricambio per autovetture, veicoli commerciali e industriali nell’aftermarket indipendente.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ipo rhiag

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »