Reway Group ottiene commessa da ANAS
di Redazione Soldionline 15 gen 2024 ore 13:55 Le news sul tuo SmartphoneReway Group - società quotata all'Euronext Growth Milan e specializzata nelle opere di risanamento e manutenzione di infrastrutture stradali e autostradali - ha comunicato che la controllata M.G.A. - Manutenzioni Generali Autostrade si è aggiudicata una commessa da ANAS, realtiva alla progettazione e costruzione di una nuova galleria situata lungo la dorsale Amatrice – Montereale – L’Aquila.
Il controvalore della commessa è pari a circa 62,2 milioni di euro.
Gli interventi, la cui durata stimata è di circa 2 anni e mezzo, avranno avvio immediato nel mese di gennaio 2024 per quanto riguarda la fase di progettazione, mentre l’inizio della fase operativa è previsto entro agosto 2024.
Reway Group ha segnalato che i contratto segna l’ingresso del gruppo nell’ambito della costruzione di nuove infrastrutture.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.