Reway Group, nuovi contratti con Autostrade per l'Italia
di Redazione Lapenna del Web 5 apr 2023 ore 09:33 Le news sul tuo SmartphoneReway Group - società quotata Euronext Growth Milan e specializzata nelle opere di risanamento e manutenzione di infrastrutture stradali e autostradali - ha comunicato che la controllata TLS ha acquisito (in affidamento dal Consorzio Europeo Costruttori) lavori di risanamento di viadotti e gallerie situati sulle tratte gestite in concessione da Autostrade per l'Italia di competenza della Direzione 1° tronco e della Direzione 2° tronco.
Gli interventi hanno un valore complessivo di 123 milioni di euro. I lavori avranno una durata fino a 4 anni e dovrebbero partire intorno al mese di ottobre 2023. Rispetto al valore complessivo di 123 milioni di euro, Reway Group stima che la quota di pertinenza dell'esercizio possa essere pari a circa il 12%, mentre la restante parte sarà di pertinenza degli esercizi successivi.
TLS è specializzata nel settore degli adeguamenti sismici di viadotti e ponti.
Attualmente, il portafoglio ordini complessivo della società, il quale produrrà effetti nei prossimi 4 esercizi, raggiunge quota 485 milioni di euro, al lordo del fatturato già realizzato nei primi mesi del 2023.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.