NAVIGA IL SITO

Reway Group, nuova commessa per Soteco

di Redazione Lapenna del Web 28 dic 2023 ore 11:05 Le news sul tuo Smartphone

reway-groupReway Group - società quotata all'Euronext Growth Milan e specializzata nelle opere di risanamento e manutenzione di infrastrutture stradali e autostradali - ha conunicato che la controllata Soteco si è aggiudicata, in affidamento da Steelconcrete, una commessa per interventi di ammodernamento sulle barriere di alcune tratte in concessione ad Autostrade per l'italia, di competenza delle Direzione 1° Tronco (Genova) e della Direzione 2° Tronco (Milano).

I lavori hanno un valore complessivo di 35 milioni di euro e rientrano nell’ambito del più ampio accordo quadro siglato da Steelconcrete con Autostrade per l’Italia e verranno realizzati interamente da Soteco.

Gli interventi, della durata fino a tre anni, verranno avviati a partire dalla stipula del primo contratto applicativo che avverrà probabilmente nel 1° semestre del 2024.

Il nuovo contratto rafforza ulteriormente il portafoglio ordini di Reway Group, portandolo a 786 milioni di euro, con orizzonte temporale fino a 5 anni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: reway group