Reway Group, MGA si aggiudica una gara di ANAS
di Redazione Lapenna del Web 17 set 2024 ore 09:41 Le news sul tuo SmartphoneReway Group - società quotata all'Euronext Growth Milan e specializzata nelle opere di risanamento e manutenzione di infrastrutture stradali e autostradali - ha comunicato che la controllata MGA (Manutenzioni Generali Autostrade), specializzata nelle ristrutturazioni e ripristini di gallerie, pronti e viadotti industriali, si è aggiudicata la gara europea indetta da ANAS relativa all’accordo quadro triennale per il risanamento strutturale di viadotti situati in alcune tratte stradali in Lazio.
La commessa ha un valore di 36 milioni di euro di competenza di MGA ed è stata assegnata a una ATI (asssociazione temporanea di impresa) di cui la controllata di Reway Group è capofila con una quota del 59,83%.
L’avvio dei lavori è previsto nel 4° trimestre 2024, per una durata complessiva di 3 anni.
La commessa consolida il portafoglio ordini di Reway Group, portandolo a 1,05 miliardi di euro, al lordo della quota prodotta finora nel 3° trimestre 2024.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.