Reway Group, sale al 100% di Gema
di Redazione Lapenna del Web 23 apr 2024 ore 08:45 Le news sul tuo SmartphoneReway Group - società specializzata nelle opere di risanamento e manutenzione di infrastrutture stradali e autostradali - ha comunicato di aver esercitato l'opzione call sul residuo 30% del capitale di Gema (operatore attivo nel settore della manutenzione di infrastrutture e opere civili nel settore ferroviario), ottenendo così una partecipazione pari al 100% della società.
L'esercizio dell'opzione è avvenuto attravverso il ricorso a un finanziamento bancario del valore complessivo di 27 milioni di euro, di cui 26,2 milioni di euro verranno utilizzati a titolo di prezzo per l'acquisto del 30% di Gema e la restante parte verrà utilizzata per sostenere i costi di transazione.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.