NAVIGA IL SITO

REVO, via libera dall'IVASS all’acquisizione di Elba Assicurazioni

di Redazione Lapenna del Web 21 ott 2021 ore 10:57 Le news sul tuo Smartphone

revoREVO - Special Purpose Acquisition Company (SPAC) quotata all'AIM Italia - ha ricevuto dall'Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni (IVASS) l’autorizzazione all’acquisizione del 100% del capitale di Elba Compagnia di Assicurazioni e Riassicurazioni.

Si è pertanto verificata l’ultima delle condizioni sospensive per la finalizzazione dell’operazione di business combination, che sarà perfezionata nei prossimi giorni e comunque non oltre la fine del mese di novembre 2021.

Per il management, il perfezionamento dell’operazione consentirà a REVO di proseguire con l’implementazione del proprio piano strategico, incentrato sull’ulteriore sviluppo di Elba Assicurazioni e sull’ampliamento dell’offerta, con l’avvio di nuove linee di business focalizzate su rischi specialty e parametrici.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: revo