NAVIGA IL SITO

REVO, all'AIM Italia a fine maggio 2021

di Edoardo Fagnani 10 mag 2021 ore 13:02 Le news sul tuo Smartphone

revoREVO - SPAC promossa da Alberto Minali insieme a Claudio Costamagna - ha presentato il progetto di quotazione all'AIM Italia. La società punta a una raccolta iniziale complessiva fino a 200 milioni di euro e si pone come obiettivo la creazione di una compagnia assicurativa in grado di offrire una vasta gamma di prodotti specializzati.

In particolare, REVO intende individuare e acquisire una società operante nel settore assicurativo al fine di realizzare, post business combination, un gruppo assicurativo, a forte vocazione insurtech, prefiggendosi di diventare leader nel segmento delle specialty principalmente al servizio delle PMI e nel nuovo mondo dei rischi parametrici.

 

L’avvio della fase di collocamento, per investitori istituzionali, è previsto per l’11 maggio; l’ammissione al segmento AIM Italia è attesa verso la fine di maggio 2021.

I promotori si sono comunque impegnati nei confronti degli investitori a promuovere il trasferimento della SPAC, post Business Combination, sul mercato principale di Borsa Italiana.

Vittoria Assicurazioni, Fondazione Cariverona, Scor Reinsurance Group hanno già aderito in qualità di cornerstone investor con 15 milioni di euro ciascuno con vincolo di lock up di un anno dalla quotazione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: revo , ipo revo