REVO perfeziona l'acquisto di Elba Assicurazioni
di Redazione Lapenna del Web 1 dic 2021 ore 08:05 Le news sul tuo SmartphoneREVO - Special Purpose Acquisition Company (SPAC) quotata all'Euronext Growth Milan (ex AIM Italia) - ha reso noto che a seguito dell'accordo vincolante del 19 luglio 2021 si è perfezionata l'operazione di acquisizione del 100% del capitale di Elba Assicurazioni, compagnia di assicurazione attiva prevalentemente nel segmento delle cauzioni.
Il closing dell'operazione è avvenuto a seguito dell'approvazione della business combination da parte dell'assemblea degli azionisti e all'ottenimento dell'autorizzazione da parte di IVASS.
Il corrispettivo dell'acquisizione è stato determinato in 163,87 milioni di euro, di cui circa 14,1 milioni corrispondenti all'utile netto tra il 1° gennaio e il 30 novembre 2021.
Una parte del prezzo, pari a circa 15 milioni di euro, verrà trattenuta in escrow ai fini della verifica dell'utile netto relativo al periodo 1° luglio - 30 novembre 2021, nonché a garanzia di eventuali indennizzi.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.