NAVIGA IL SITO

Revo Insurance, al via il progetto REVO Iberia

di Redazione Lapenna del Web 9 feb 2024 ore 08:34 Le news sul tuo Smartphone

revo_1Revo Insurance - società assicurativa quotata al segmento STAR - ha deliberato l'avvio dell'iter funzionale all'apertura di una sede secondaria in Spagna.

L'obiettivo del progetto "REVO Iberia" è di sfruttare non solo le relazioni commerciali già in essere con i grandi broker internazionali, con cui la compagnia opera in Italia, ma di aprire il proprio modello distributivo agli intermediari locali anche di piccole dimensioni.

L’operazione di costituzione della sede secondaria, che è subordinata all’ottenimento delle autorizzazioni da parte di IVASS, si concluderà entro la fine del 2024.

Nel contesto dell'approvazione del piano rolling 2024-2027, il consiglio di amministrazione ha preso atto dei premi generati nel corso del 2023, con una raccolta pari a 216 milioni di euro, risultato superiore alla previsione di 180 milioni di euro.

I dati annuali Revo Insurance verranno diffusi il 14 marzo 2024.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: revo insurance