NAVIGA IL SITO

REVO Insurance, il 21 novembre 2022 debutta allo STAR

di Redazione Lapenna del Web 16 nov 2022 ore 09:19 Le news sul tuo Smartphone

revoREVO  - SPAC quotata all'Euronext Growth Milan - ed Elba Assicurazioni hanno comunicato che Consob ha autorizzato la pubblicazione del prospetto informativo relativo all'ammissione alle negoziazioni sul segmento STAR delle azioni ordinarie e dei diritti di REVO Insurance, società risultante dalla fusione per incorporazione della controllante REVO in Elba Assicurazioni.

La fusione avrà efficacia a partire da lunedì 21 novembre 2022, data in cui avverrà anche il cambio di denominazione in REVO Insurance.

Con decorrenza dalla data di efficacia della fusione, le azioni ordinarie REVO verranno revocate dalle negoziazioni sul mercato Euronext Growth Milan. Dalla stessa data, le azioni ordinarie e i diritti REVO Insurance saranno negoziati invece sul segmento STAR.

Le azioni ordinarie (Codice ISIN: IT0005513202) e i diritti di assegnazione (Codice ISIN: IT0005513103) saranno messi a disposizione degli aventi diritto a partire dalla data di efficacia della fusione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: revo