NAVIGA IL SITO

REVO, esercitato il diritto di recesso per l'1,18% del capitale

di Redazione Lapenna del Web 26 ago 2021 ore 08:13 Le news sul tuo Smartphone

revoREVO - SPAC quotata all'AIM Italia con l'obiettivo di creare un operatore assicurativo - ha comunicato i risultati del diritto di recesso derivante dall'operazione di business combination con Elba Assicurazioni.

Bel dettaglio, il diritto di recesso è stato esercitato per 259.076 azioni ordinarie REVO, rappresentati 1,18% del capitale ordinario, per un complessivo controvalore di 2,59 milioni di euro circa (9,996 euro per azione).

REVO ha precisato che l’efficacia del recesso e il riconoscimento del relativo corrispettivo sono in ogni caso condizionati all’effettivo perfezionamento dell’operazione di acquisizione della partecipazione in Elba Assicurazioni sottoposta alla condizione sospensiva dell’ottenimento dell’autorizzazione da parte del IVASS.

Le azioni rinvenienti dal recesso saranno offerte in opzione agli altri soci in proporzione alle azioni da ciascuno possedute, secondo modalità e tempistiche ancora da stabilirsi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: revo