NAVIGA IL SITO

Revo debutta all'AIM Italia il 26 maggio 2021

di Redazione Lapenna del Web 26 mag 2021 ore 07:28 Le news sul tuo Smartphone

revoRevo, SPAC promossa da Alberto Minali e Claudio Costamagna, Stefano Semonili, Jacopo Tanaglia e Simone Lazzaro, ha annunciato di aver completato il collocamento delle azioni presso investitori istituzionali professionali.

L'offerta Revo ha attirato una forte domanda, a fronte della quale sono stati accetati ordini fino a 220 milioni di euro, rispetto al target iniziale di 200 milioni di euro.

L'inizio delle negoziazioni delle azioni Revo sull'AIM Italia è previsto per il prossimo 26 maggio 2021. Alle azioni ordinarie è stato attribuito il codice ISIN IT0005444259.

L’obiettivo di REVO è creare un operatore assicurativo di rilievo nell’ambito delle specialty lines e dei rischi parametrici dedicato principalmente al mondo delle PMI, attraverso il conseguimento della business combination con un operatore europeo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: revo