NAVIGA IL SITO

Reti presenta la domanda di pre-ammissione all'AIM Italia

di Edoardo Fagnani 25 ago 2020 ore 18:01 Le news sul tuo Smartphone

retiReti - tra i principali player italiani nel settore dell’IT Consulting, specializzata nei servizi di System Integration - ha comunicato di aver presentato a Borsa Italiana la comunicazione di pre-ammissione funzionale all’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie su AIM Italia.

 

L’operazione di quotazione, interamente in aumento di capitale, è rivolta a investitori istituzionali italiani ed esteri e ad investitori professionali e al dettaglio.

Il range di prezzo delle azioni Reti è stato fissato tra un minimo di un euro e un massimo di 1,2 euro.

 

La quotazione è finalizzata a sostenere una strategia di M&A e l’attività di R&D oltre che ad accelerare il percorso di crescita organica fondato sullo sviluppo del Campus Tecnologico e delle strategie ESG, investimenti nel personale, scouting di nuove partnership strategiche e potenziamento della forza vendita.

 

Nel 2019 Reti ha realizzato ricavi per 21 milioni di euro, in crescita del +10% rispetto al 2018, con un EBITDA di 2,2 milioni (10,3% EBITDA Margin).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: reti , aim italia