NAVIGA IL SITO

Reti all'AIM Italia il 10 settembre 2020

di Edoardo Fagnani 8 set 2020 ore 16:42 Le news sul tuo Smartphone

retiReti - società attiva nel settore dell’IT Consulting, specializzata nei servizi di System Integration - ha comunicato di aver ricevuto l’ammissione delle azioni ordinarie alle negoziazioni sull'AIM Italia. L’inizio delle negoziazioni è fissato per giovedì 10 settembre 2020; il codice ISIN delle azioni Reti è IT0005418204.

La quotazione è avvenuta tramite il collocamento di complessive 2.874.000 azioni ordinarie, di cui, 2.499.000 azioni di nuova emissione alla data di inizio delle negoziazioni, e 375.000 azioni collocate nell’ambito dell’esercizio dell’opzione di over allotment concessa dall’azionista storico della società a Integrae SIM. La domanda complessiva di circa 1,3 volte l’offerta.

Il prezzo unitario delle azioni Reti rinvenienti dal collocamento è stato fissato in un euro. Sulla base di questo prezzo il controvalore complessivo delle risorse raccolte è pari a circa 2,9 milioni di euro, mentre la capitalizzazione inizial sarà pari a 12,5 milioni.

Nel 2019 Reti ha realizzato icavi per 21,0 milioni di euro, in crescita del 10% rispetto al 2018, con un EBITDA di 2,2 milioni (10,3% EBITDA Margin).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: reti , aim italia

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »