NAVIGA IL SITO

Retelit sigla un accordo di joint-venture

di Edoardo Fagnani 24 feb 2020 ore 18:06 Le news sul tuo Smartphone

retelit_2Retelit - società quotata al segmento STAR e attiva nel mercato delle telecomunicazioni - ha sottoscritto un accordo di joint-venture con il Gruppo Libyan Post Telecommunications & Information Technology Company (che detiene indirettamente una partecipazione pari al 14,37% del capitale di Retelit), nell’ambito del quale è stata perfezionata la costituzione di una società di diritto italiano denominata Retelit Med, partecipata al 50% da Retelit e al 50% da LPTIC.

La joint-venture intende sviluppare opportunità e sinergie commerciali tra Retelit e LPTIC nel settore dell’Information Communication Technology, con particolare riferimento ai servizi internazionali nel bacino del mediterraneo tra Europa, Asia e Africa.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: retelit