NAVIGA IL SITO

Retelit, ok al progetto di separazione delle attività

di Edoardo Fagnani 5 giu 2019 ore 16:52 Le news sul tuo Smartphone

retelit_2I consigli di amministrazione di Retelit e della società interamente controllata Retelit Digital Services hanno approvato l’implementazione del progetto di separazione delle attività del gruppo in due società.

Seguiranno una serie di attività propedeutiche volte alla riorganizzazione degli attuali asset, personale e contratti, che porteranno al termine dell’operazione, prevista entro l’anno in corso, ad avere due distinti soggetti giuridici posseduti al 100% da Retelit. In particolare, Retelit Digital Services sarà dedicata esclusivamente alla gestione e valorizzazione dell’infrastruttura in fibra sia in Italia che all’estero, e l’altra società, di nuova costituzione, sarà dedicata invece alla commercializzazione dei servizi a valore aggiunto per la clientela.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: retelit