NAVIGA IL SITO

Retelit, accettata l'offerta per acquisire Brennercom

di Edoardo Fagnani 20 gen 2020 ore 08:56 Le news sul tuo Smartphone

retelit_2Retelit - società quotata al segmento STAR e tra i principali operatori italiani di servizi digitali e infrastrutture - ha comunicato che il Gruppo Athesia ha accettato l’offerta vincolante formulata dalla controllata Retelit Digital Services per l'acquisizione del 100% del capitale di Brennercom, un provider ICT e TLC, con sede a Bolzano.

Il prezzo per il 100% di Brennercom ammonterebbe a circa 52 milioni di euro, sulla base di un Enterprise Value di 65 milioni. Retelit ha precisato che, qualora all’esito della due diligence legale, dovesse risultare un eventuale nuovo valore di Enterprise Value offerto da Retelit Digital Services, inferiore a quello indicato, i venditori potranno recedere dalle trattative. Non sono previsti earn-out. Inoltre, l’offerta prevede che una parte del prezzo, fino ad un massimo di 15 milioni di euro, possa essere corrisposta in azioni quotate di Retelit.

Brennercom ha chiuso il 2018 (ultimo dato disponibile) con un fatturato complessivo pari a 32,4 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: retelit