NAVIGA IL SITO

Rete unica, Cdp chiede a Tim altro tempo per costruire l’accordo (Corriere della Sera)

di Redazione Lapenna del Web 11 ott 2022 ore 07:46 Le news sul tuo Smartphone

telecom-italia-timSecondo quanto scrive Federico De Rosa per il Corriere della Sera, il pool composto da Kkr, Open Fiber, Macquarie e Cdp avrebbe richiesto a Tim di prorogare i termini del memorandum sulla rete unica, con Cdp e Tim che si incontreranno per ridiscutere i tempi dell'operazione che prevedeva entro fine ottobre la firma degli accordi vincolanti. Tim, riporta De Rosa, ha costituito "uno steering committee per il coordinamento delle iniziative previste per la separazione tra rete e servizi".

L'incontro sopracitato ha l'obiettivo di chiarire altri punti dell'offerta con lo scopo di definire i valori finali dell'integrazione con Open Fiber. Macquarie riporta di non aver ancora finito le sue valutazioni. Le indiscrezioni ritengono che la valutazione dell'infrastruttura di Tim da parte di Cdp sia di circa 17 miliardi di euro, ben lontano dai 31 miliardi di euro fissati dal primo azionista di Tim, Vivendi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia