NAVIGA IL SITO

Rete Telecom, si fa avanti Kkr. Vivendi esclude di vendere (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 14 feb 2020 ore 07:45 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-timIl quotidiano economico riprende un'indiscrezione riportata da Bloomberg secondo cui il fondo americano Kkr sarebbe disponibile a rilevare da Telecom Italia una quota di minoranza di un’ipotetica società della rete secondaria (società che al momento non esiste, che raggrupperebbe gli asset in rame del tratto finale, che vanno dal cabinet all’utente finale).

Il colosso americano valuterebbe questa potentenziale divisione tra i 7 e i 7,5 miliardi di euro, e farebbe il suo ingresso nella società "nell’ambito di un progetto del quale non si conoscono ancora i contorni". Un progetto che però, secondo quanto risulta al Sole24Ore, "non ha a che fare con le trattative per Open Fiber, che non registrano progressi".

Nel frattempo, sempre secondo quanto riporta il quotidiano, Vivendi - il primo azionista scalzato nel board da Elliott - per il momento starebbe sostenendo l’operato dell’ad Gubitosi e non intenderebbe cedere la sua partecipazione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »