NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Rete Telecom, Genish all’Agcom: prezzi troppo bassi per chi si collega (La Repubblica)

Rete Telecom, Genish all’Agcom: prezzi troppo bassi per chi si collega (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 8 giu 2018 ore 07:28 Le news sul tuo Smartphone

telecom-tim-logoIl quotidiano riporta le dichiarazioni del numero uno di Telecom Italia Amos Genish, sulla separazione della rete dalla società che eroga i servizi. L’amministratore delegato della società sarebbe “preoccupato per il taglio delle tariffe all’ingrosso operato dall’Agcom”. Lo ha dichiarato a margine dell’incontro annuale dell’Organismo di vigilanza sulla rete Tim, evidenziando come la dinamica dei prezzi “non tiene conto del costo effettivo e del rischi”. Servirebbe così un nuovo modello per stabilire le tariffe.

Secondo La Repubblica, Tim ha però modo di consolarsi con il fatto che “il Tar ha accolto il ricorso nel merito, sospendendo la multa da 74 milioni sulla golden power”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: telecom italia Quotazioni: TELECOM ITALIA
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza 2019: cos'è e come funziona

Reddito di cittadinanza 2019: cos'è e come funziona

Il Reddito di Cittadinanza è quasi al via. Tutto verrà definito dalla legge di bilancio. Vediamo, sulla linea delle ultime novità, a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerlo Continua »

da

ABCRisparmio

La cedolare secca spiegata in tre minuti

La cedolare secca spiegata in tre minuti

In questa guida vediamo cos'è e come funziona la cedolare secca sui contratti di locazione, le sue aliquote, le novità introdotte per il 2018 e il cosiddetto decreto Airbnb Continua »