NAVIGA IL SITO

Restart SIIQ vende immobili a Cannes e a Milano

di Edoardo Fagnani 31 gen 2020 ore 15:24 Le news sul tuo Smartphone

restart-siiqRestart SIIQ ha comunicato che è stato venduto un immobile ubicato a Cannes (Francia) a un prezzo di 2,2 milioni di euro, sostanzialmente in linea con il Market Value al 30 giugno 2019.

Inoltre, l'azienda ha segnalato che nel secondo semestre 2019, sono state vendute alcune unità immobiliari facenti parte del complesso ubicato a Milano - via de Angeli e di un’area edificabile sita in Milano per un importo complessivo di circa 2,1 milioni di euro (complessivi 3,1 milioni nel corso 2019).

Con la vendita dell’immobile a Cannes e le vendite dei Loft di Milano prosegue l’attività di dismissione del portafoglio immobiliare del gruppo, con una riduzione dello stesso di circa il 50% rispetto al dato al 30 giugno 2019 (circa il 63% rispetto al 31 dicembre 2018).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: restart siiq

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »