NAVIGA IL SITO

Restart SIIQ, Istituto Ligure Mobiliare sale al 29,99% del capitale

di Redazione Soldionline 21 feb 2024 ore 13:32 Le news sul tuo Smartphone

restart-siiqRestart SIIQ - società attiva nella valorizzazione di asset immobiliari sottostanti special situations, quotata all'Euronext Milan - ha comunicato che Augusto (in liquidazione) ha concluso con Istituto Ligure Mobiliare un contratto di compravendita avente ad oggetto il trasferimento in favore della banca di 9.600.000 azioni della società quotata a fronte di un corrispettivo pari a 2,35 milioni di euro.

Per effetto dell’operazione, Istituto Ligure Mobiliare acquisisce una partecipazione rappresentativa del 29,99% circa del capitale di Restart SIIQ, mentre la partecipazione detenuta da Augusto in Restart si riduce a 1.579.624 azioni ordinarie pari al 4,93% circa del capitale.

L'operazione non darà luogo al sorgere di alcun obbligo di promuovere un’offerta pubblica di acquisto sui titoli Restart SIIQ.

Il regolamento dell'operazione avverrà giovedì 22 febbraio 2024.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: restart siiq