RES, finanziamento per la realizzazione di una stazione di rifornimento di idrogeno
di Redazione Lapenna del Web 27 ott 2023 ore 10:46 Le news sul tuo SmartphoneRES - società attiva nel settore della circular economy e della sostenibilità ambientale e quotata all'Euronext Growth Milan - ha comunicato di essere stata inserita nella graduatoria provvisoria del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti dei progetti ritenuti ammissibili in relazione alla realizzazione di stazioni di riforinimento a base di idrogeno rinnovabile per il trasporto stradale, da finanziariare nell'ambito del piano Next Generation EU - PNRR missione 2 rivoluzione verde e transizione ecologica.
L'ammontare del finanziamento a fondo perduto riconosciuto a RES è pari a 1,18 milioni di euro, pari al 50% dell'investimento previsto in base al progetto presentato dalla società e relativo alla realizzazione di un impianto di rifornimento di idrogeno rinnovabile per il trasporto stradale.
La realizzazione dell’investimento e l'entrata in esercizio dell’impianto è prevista nel 2025.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.