NAVIGA IL SITO

RES, ottenuto finanziamento da BancoBPM

di Redazione Lapenna del Web 16 nov 2023 ore 10:06 Le news sul tuo Smartphone

resRES - società attiva nel settore della circular economy e della sostenibilità ambientale e quotata all'Euronext Growth Milan - ha comunicato di aver ottenuto da BancoBPM un finanziamento pari a 8 milioni di euro a valere sulla realizzazione dell'impianto di riciclo delle plastiche.

La linea di credito a tasso variabile della durata di 5 anni con 8 mesi di preammortamento è assistita da garanzia SACE Green all’80% e finanzia la realizzazione a Pettoranello (Isernia) della fase 1 del progetto relativo alla realizzazione di un centro integrato di selezione spinta e riciclo delle plastiche finalizzato alla produzione di materie prime seconde e al recupero degli scarti di processo mediante trasformazione in olio pirolitico.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: res , bancobpm