NAVIGA IL SITO

Reply, Standard Ethics assegna il rating ESG

di Redazione Lapenna del Web 16 dic 2021 ore 09:33 Le news sul tuo Smartphone

reply-logoStandard Ethics ha comunicato di aver assegnato un corporate rating pari a "E” a Reply - società attiva nel settore dei servizi digitali e quotata all'Euronext STAR Milan. Si tratta del terzo di otto gradi che vanno da "F" (il minimo) a "EEE", riguardanti l'ambito ESG (Environmental, Social and Corporate Governance).

Rispettivamente agli obiettivi ESG, Reply ha comunicato di aver adottato, sul piano ambientale, obiettivi condivisi a livello globale, tra cui il raggiungimento della neutralità carbonica entro il 2030. 

Inoltre, la compagnia offre una adeguata rendicontazione ESG, da implementare ulteriormente entro dicembre 2022. 

Standard Ethics ha segnalato che tra le principali sfide che il settore in cui opera Reply dovrà fronteggiare vi saranno, con ogni probabilità, la gestione dei dati e l’uso dell’intelligenza artificiale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: reply , standard ethics , rating