NAVIGA IL SITO

Renergetica sottoscrive contratto di sviluppo con Enel Green Power Italia

di Redazione Soldionline 2 nov 2021 ore 15:05 Le news sul tuo Smartphone

renergetica-logoRenergetica - società quotata su Euronext Growth Milan (ex AIM Italia), operante nello sviluppo di progetti da fonti rinnovabili sul mercato internazionale, titolare di un proprio portafoglio impianti e attiva nella vendita di servizi di asset management oltre che nell’innovativo mercato dello smart-grid - ha comunicato di avere sottoscritto un accordo con Enel Green Power Italia, per lo sviluppo di 5 impianti fotovoltaici, situati in nord Italia, per un totale di 90 MWp.

L'accordo è riferito a progetti già presenti in pipeline e attualmente in fase di sviluppo da parte di Renergetica, riservati a Enel Green Power Italia e che dovranno essere autorizzati entro il termine ultimo del 31 dicembre 2026.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: renergetica