NAVIGA IL SITO

Renergetica, dimissione dei componenti del CdA

di Redazione Lapenna del Web 6 ott 2023 ore 08:28 Le news sul tuo Smartphone

renergetica-logoRenergetica - società quotata all’Euronext Growth Milan e nello sviluppo di progetti a fonti rinnovabili sul mercato internazionale - ha annunciato che tutti i componenti del consiglio di amministrazione e del collegio sindacale hanno rassegnato le proprie dimissioni irrevocabili, con effetto dalla data in cui si terrà l'assemblea dei soci per provvedere alla sostituzione.

Le dimissioni sono state rassegnate a causa del fatto che Exacto e CVA EOS hanno sottoscritto un contratto per la cessione da parte di Exacto in favore di CVA EOS di una partecipazione del 60% del capitale di Renergetica e per la prospettata modifica della compagine sociale di Renergetica.

Inoltre, all'esito del perfezionamento dell'operazione, CVA EOS sarà tenuta a promuovere un'offerta pubblica di acquisto totalitaria sulle restanti azioni ordinarie di Renergetica.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: renergetica