Renergetica propone un aumento di capitale gratuito
di Edoardo Fagnani 15 set 2020 ore 13:18 Le news sul tuo SmartphoneIl consiglio di amministrazione di Renergetica - società quotata all'AIM Italia e operante nello sviluppo di progetti a fonti rinnovabili sul mercato internazionale - ha comunicato di aver deliberato di proporre all’assemblea un aumento di capitale gratuito.
L’operazione prevede l'imputazione a capitale di riserve di utili (utili portati a nuovo) per un importo massimo di 100.530 euro e conseguente emissione di massime 735.100 azioni ordinarie che saranno assegnate gratuitamente agli azionisti titolari di azioni ordinarie nel rapporto di una nuova azione ogni 10 azioni possedute.
Le date esatte di esecuzione dell’operazione di assegnazione delle azioni di nuova emissione verranno rese note intorno alla metà del mese di novembre 2020.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.