NAVIGA IL SITO

Renergetica, contratti di opzione per la vendita di impianti fotovoltaici a Edison Renewables

di Redazione Lapenna del Web 22 giu 2022 ore 08:57 Le news sul tuo Smartphone

renergetica-logoRenergetica - società quotata sull'Euronext Growth Milan e operante nello sviluppo di progetti da fonti rinnovabili sul mercato internazionale - ha formalizzato con la società Edison Renewables (operatore attivo in Italia nella produzione di energie rinnovabili) i primi contratti di opzione propedeutici alla vendita di sei progetti per la realizzazione di impianti fotovoltaici, per una potenza complessiva pari a circa 100 MWp localizzati tra nord, centro e sud Italia.

La firma dei contratti d'opzione si inserisce nell'ambito del più ampio accordo, di durata pluriennale e ampliativo rispetto a quello già sottoscritto nell'aprile 2020 con Edison per lo sviluppo di progetti fotovoltaici in Italia.

Attraverso questi accordi, Renergetica ha ceduto i diritti di esclusiva su sei progetti fotovoltaici a fronte del versamento degli anticipi da parte di Edison, come previsto dai contratti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: renergetica , edison