Renergetica, accordo con Enel Green Power Italia
di Redazione Lapenna del Web 3 ott 2022 ore 08:54 Le news sul tuo SmartphoneRenergetica - società quotata all’Euronext Growth Milan e nello sviluppo di progetti a fonti rinnovabili sul mercato internazionale - ha comunicato di aver sottoscritto con Enel Green Power Italia un accordo per lo sviluppo, nei prossimi 3 anni, di progetti fotovoltaici per complessivi 300MWp sul territorio italiano.
Con la sottoscrizione dell'accordo, Enel ha già opzionato progetti per circa 100MWp in fase di sviluppo localizzati nel sud Italia.
Inoltre, l'accordo prevede la possibilità per le parti di collaborare nei mercati di Cile e Colombia, oltre che in un nuovo mercato dell'Est Europa, allo sviluppo di progetti fotovoltaici nell'arco dei prossimi 3 anni.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.