NAVIGA IL SITO

Renault, Sénard non si rassegna: "penso ancora al patto con FCA" (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 13 giu 2019 ore 07:48 Le news sul tuo Smartphone

fca-renaultIl quotidiano riporta le dichiarazioni di Jean-Dominique Sénard, presidente di Renault, in merito alla mancata fusione con FCA. Durante l'assemblea dei soci, il numero uno del marchio transalpino ha espresso il parere che in quell'operazione "c’era un reale potenziale di successo" e si è detto "dispiaciuto" dell'esito della trattativa. Il manager ha poi indicato che non si toglie dalla testa la bontà del deal, facendo - secondo il Corriere della Sera - "in qualche modo capire di sperarci ancora".

Ed ora? Secondo il quotidiano "Renault deve cercare di mettere ordine nella sua relazione con Nissan", con il presidente che "sembra deciso a non usare il guanto di velluto".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fca renault , fiat chrysler automobiles
da

SoldieLavoro

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Ma bisogna anche viverci davvero e soprattutto avviare una attività economica. In questa guida ecco come funzionerà il cosiddetto "Reddito di residenza attiva" Continua »

da

ABCRisparmio

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Ne sentiremo parlare nei prossimi mesi. Perché la riforma del cuneo fiscale fa parte del programma del nuovo governo. Vediamo cos'è il cuneo fiscale e perché tagliarlo Continua »