Relatech annuncia frazionamento azioni
di Redazione Lapenna del Web 14 dic 2020 ore 10:15 Le news sul tuo SmartphoneRelatech - società quotata all'AIM Italia e presente sul mercato con soluzioni innovative dedicate alla digital transformation delle imprese - ha comunicato che procederà al frazionamento delle azioni, che passeranno dalle attuali 10.922.507 a 32.767.521.
L'operazione di frazionamento, qualora fosse approvata dall'assemblea degli azionisti, sarà eseguita attraverso il ritiro delle azioni ordinarie emesse ed esistenti e l'assegnazione per ciascuna azione ordinaria ritirata e annullata di 3 azioni di nuova emissione, restando invariato l'ammontare del capitale . Qualora la proposta venisse approvata, il consiglio si riserverà di annunciare la data di efficacia del provvedimento e di inizio di negoziazione dei nuovi titoli, con indicazione del nuovo codice ISIN.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.