Relatech, +52% i ricavi nel 2021
di Redazione Lapenna del Web 10 feb 2022 ore 09:30 Le news sul tuo SmartphoneRelatech - digital enabler solution knowledge company quotata sul mercato Euronext Growth Milan - ha comunicato alcuni dati gestionali consolidati economico-finanziari, relativi al 2021, pro-formati a seguito dell’acquisizione delle partecipazioni della società Dialog Sistemi e del gruppo SIGLA.
In particolare, lo scorso anno i ricavi sono stati pari a circa 31 milioni di euro, in crescita del 52% rispetto ai circa 20,4 milioni ottenuti nell'esercizio precedente.
A fine 2021 la posizione finanziaria netta era positiva per circa 1,7 milioni di euro, rispetto ai circa 50mila euro. Relatech ha evidenziato alcune uscite di cassa straordinarie avvenute nel corso del 2021, in particolare l’acquisto di azioni proprie per un ammontare pari a 1,5 milioni e operazioni di acquisto partecipazioni, pari a 4,2 milioni.
La società ha inoltre evidenziato entrate di cassa straordinarie avvenute nel corso del 2021, in particolare l’incasso per esercizio warrant per un controvalore complessivo pari a 4,3 milioni di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.