NAVIGA IL SITO

Relatech, Gemini BidCo perfeziona l'acquisto di azioni e lancia un'OPA

di Redazione Lapenna del Web 2 ago 2024 ore 09:08 Le news sul tuo Smartphone

relatechRelatech - Digital Enabler Solution Know-how Company, quotata su Euronext Growth Milan - ha comunicato che Gemini BidCo (società veicolo indirettamente controllata da Bregal Unternehmerkapital IV, Bregal Unternehmerkapital IV-A, Bregal Unternehmerkapital IV-B e Bregal Unternehmerkapital IV Funding Feeder) ha completato l’acquisto dell’intera partecipazione detenuta da Pasquale Lambardi e Gaxder rappresentative di circa il 46,36% del capitale della società. Di consegunza, l’offerente detiene 23.080.469 azioni, rappresentative di circa il 53,24% del capitale di Relatech.

A seguito del perfezionamento dell’operazione Gemini BidCo promuoverà un’offerta pubblica di acquisto obbligatoria.

L'offerta avrà ad oggetto 19.805.590 azioni Relatech, rappresentative del 45,68% del capitale. Il corrispettivo è fissato a 2,53 euro per azione, per un esborso massimo di 50,11 milioni di euro circa.

L'offerta è finalizzata alla revoca di Relatech dalle negoziazioni (delisting) sull'Euronext Growth Milan.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: relatech , opa