Relatech, debutto all'AIM Italia previsto per il 28 giugno 2019
di Edoardo Fagnani 25 giu 2019 ore 10:11 Le news sul tuo SmartphoneRelatech, azienda che offre soluzioni, progetti e servizi innovativi in ambito digital, ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione alle negoziazioni sull'AIM Italia delle azioni e dei Warrant Relatech 2019–2022.
L’offerta è stata realizzata mediante un collocamento di azioni rivolto a investitori qualificati italiani e a investitori istituzionali esteri. Il prezzo delle azioni offerte in sottoscrizione è stato definito in 2,15 euro. La data di ammissione è prevista per il 26 giugno 2019 mentre la data di inizio delle negoziazioni per il 28 giugno 2019.
Nell’ambito dell’offerta è prevista altresì l’assegnazione gratuita di Warrant nel rapporto di un Warrant ogni azione a favore di tutti coloro che risulteranno titolari di azioni alla data di inizio delle negoziazioni, incluso coloro che abbiano sottoscritto azioni nell’ambito del collocamento privato.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.