NAVIGA IL SITO

Relatech, dati preliminari al 30 giugno 2020

di Redazione Lapenna del Web 14 lug 2020 ore 09:28 Le news sul tuo Smartphone

relatechRelatech, società quotata all'AIM Italia e attiva nel settore della digital trasformation, ha comunicato alcuni dati consolidati al 30 giugno 2020.

I risultati riportati dalla società presentano ricavi in crescita dell'11% e pari a 10,01 milioni di cui 8,2 milioni di euro relative al gruppo e 1,81 milioni di euro di ricavi derivanti da Mediatech. I ricavi ricorrenti sono in crescita del 14% rispetto al 30 giugno 2019 e quelli relativi ai nuovi clienti sono pari all'11% del totale. Il backlog, l'aumento degli ordini, è di 6,5 milioni di euro in crescita del 25% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. La liquidità in cassa è di circa 9,5 milioni di euro. La posizione finanziaria netta è di 4,5 milioni di euro.

La società evidenzia che la crescita dei ricavi è dovuta in primis alla strategia del gruppo, alla costante innovazione della piattaforma RePlatform, al potenziamneto delle attività di cross-selling e all'acquisizione di nuovi clienti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: relatech