NAVIGA IL SITO

Relatech, i conti del primo semestre 2021

di Redazione Lapenna del Web 23 set 2021 ore 10:25 Le news sul tuo Smartphone

relatechRelatech - società quotata all’AIM Italia e attiva sul mercato con soluzioni innovative dedicate alla digital transformation delle imprese - ha pubblicato i risultati finanziari del primo semestre dell'esercizio 2021.

ricavi e proventi sono aumentati a 11,63 milioni di euro, rispetto agli 8,16 milioni di euro dello stesso periodo nell'anno 2020.

L'utile netto adjusted è balzato a 3,18 milioni di euro, rispetto agli 1,45 milioni contabilizzati nella prima metà dello scorso anno.

A fine giugno 2021 la posizione finanziaria netta era positiva per 1,45 milioni di euro, in aumento rispetto ai 50mila euro di fine 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: relatech , primo semestre 2021