Relatech acquisisce il Gruppo SIGLA
di Redazione Lapenna del Web 12 mag 2021 ore 10:18 Le news sul tuo SmartphoneRelatech - digital enabler solution knowledge company quotata all'AIM Italia - ha annunciato di aver sottoscritto l'accordo vincolante finalizzato all'acqusizione, in una prima fase, del 60% del capitale di Gruppo SIGLA. Il restante 40% del capitale sarà acquisito in due tranche con i closing da perfezionarsi, rispettivamente nel 2023 e nel 2024, al verificarsi di determinate condizioni.
L'operazione prevede un corrispettivo di circa 2,3 milioni di euro per il 60% del capitale di SIGLA. La somma sarà corrisposta al closing in cash per circa 1,73 milioni di euro e attraverso la cessione di 147.970 azioni proprie Relatech, al prezzo unitario di 3,838 euro.
Gruppo SIGLA è una società attiva nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni e servizi ICT e automazione per grandi clienti nazionali ed esteri, e per enti pubblici. L'azienda ha terminato il 2019 con ricavi per 5,6 milioni di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.