NAVIGA IL SITO

Relatech acquisisce l'81,66% di EFA Automazione

di Redazione Lapenna del Web 21 feb 2022 ore 09:29 Le news sul tuo Smartphone

relatechRelatech - digital enabler solution knowledge company quotata sul mercato Euronext Growth Milan - ha comunicato di aver perfezionato l'acquisizione dell'81,66% del capitale di EFA Automazione, società con competenze specifiche nella comunicazione e nella connettività di macchine e impianti.

L'operazione prevede un accordo con tutti gli attuali soci EFA avente a oggetto l'acquisto dell'81,66% del capitale a un corrispettivo di 7,3 milioni di euro circa, salva applicazione di un meccanismo di aggiustamento prezzo a favore di Relatech e basato su una formula che tiene conto della posizione finanziaria netta di EFA al closing. 

I prezzi di esercizio delle predette opzioni put e call sono determinati tenendo conto del prezzo definitivo per azione nonché di altri parametri concordati tra le parti con riferimento alle diverse circostanze.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: relatech