NAVIGA IL SITO

Relatech, accordo vincolante per l'80% del capitale di Exeo

di Redazione Soldionline 28 ott 2022 ore 13:29 Le news sul tuo Smartphone

relatechRelatech - digital enabler solution knowledge company quotata all'Euronext Growth Milan - ha annunciato di aver sottoscritto un accordo vincolante finalizzato all’acquisizione del 80% del capitale di Exeo, holding del gruppo BTO.

L’accordo di investimento prevede la sottoscrizione da parte di Relatech di un aumento di capitale per complessivi 6,17 milioni di euro, attributivo di una partecipazione al capitale di Exeo pari al 43,1%. A questo si aggiunge l’acquisto delle partecipazioni detenute da parte di alcuni soci non operativi, pari all’ulteriore 36,9%, per un corrispettivo complessivo pari a massimi 5,28 milioni di euro, oltre ad una componente in earn-out (legata al raggiungimento di un fatturato minimo relativo all’anno 2022 pari a 20 miilioni) di complessivi ulteriori 1,55 milioni.

L'investimento complessivo è pari a 13 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: relatech