NAVIGA IL SITO

Relatech, accordo per acquisto 60% di Mediatech

di Redazione Lapenna del Web 3 giu 2020 ore 10:14 Le news sul tuo Smartphone

relatechRelatech, società quotata all'AIM Italia e attiva nelle Digital Enabler Technologies, ha siglato un accordo in data odierna per l'acquisizione del 60% del capitale sociale di Mediatech. Relatech, grazie alla tecnologia specializzata in Cloud e Cyber Security dell'azienda target rafforzerà il posizionamento nel settore. Per Relatech è la sesta operazione di fusione e acquisizione negli ultimi 5 anni.

Il controvalore dell'operazione è pari a 1,5 milioni di euro. La componente cash sarà pari a 1 milione di euro mentre la componente in kind prevede la cessione di azioni Relatech valorizzate a 7,13 euro. Mediatech si impegna al lockup in relazione alle azioni acquistate per 12 mesi oltre il closing.

Mediatech ha registrato nel 2019 un fatturato di 3,6 milioni di euro e un margine operativo lordo di 600 mila euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: relatech

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »