NAVIGA IL SITO

ReeVo, dal 6 aprile all'Aim Italia dopo aver raccolto 5,5 milioni

di Redazione Lapenna del Web 1 apr 2021 ore 08:08 Le news sul tuo Smartphone

reevoBorsa Italiana ha disposto l’ammissione a quotazione delle azioni ordinarie di ReeVo su AIM Italia. La società è un provider italiano che da oltre 15 anni offre una gamma di servizi cloud.

Nell’ambito del collocamento sono state offerte in sottoscrizione 714mila azioni ordinarie di nuova emissione. Il prezzo di offerta è stato fissato a 7,74 euro per azione e la raccolta raccolta complessiva che è stata di poco superiore ai 5,5 milioni di euro. La domanda, comunica la compagnia, è stata però di oltre 5 volte superiore al quantitativo di titoli offerti.

Alla data di inizio delle negoziazioni, prevista per il 6 aprile 2021, la capitalizzazione di mercato ed il flottante previsti saranno pari rispettivamente a 35,6 milioni ed al 16,15% del capitale sociale della società.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: reevo , aim italia