NAVIGA IL SITO

ReeVo acquisisce il 55% di Security Lab

di Redazione Lapenna del Web 6 set 2022 ore 09:04 Le news sul tuo Smartphone

reevoReeVo - provider italiano di cloud & cyber security quotato sull'Euronext Growth Milan - comunica di aver sottoscritto un accordo d'investimento vincolante per l'acquisizione del 55% del capitale sociale di Security Lab, società milanese specializzata in cybersecurity.

L'accordo di investimento prevede l'acquisto da parte di ReeVo del 55% del capitale sociale di Security Lab dai tre attuali soci e amministratori, per un corrispettivo di 2,3 milioni di euro da aggiustare in relazione al 55% della posizione finanziaria netta rilevata al closing, attualmente fissato al 3 ottobre 2022.

 

Il corrispettivo sarà versato con mezzi propri e potrà essere soggetto ad aggiustamenti. Il prezzo sarà corrisposto per il 70% al momento del closing, e il rimanente 30% entro il 31 maggio 2023.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: reevo