ReeVo, accordo pluriennale con Tiscali per forniture
di Redazione Lapenna del Web 28 apr 2021 ore 08:55 Le news sul tuo SmartphoneReeVo, PMI innovativa specializzata in soluzioni e servizi cloud quotata sul mercato AIM Italia, e Tiscali Italia, controllata di Tiscali, comunicano di aver sottoscritto un accordo per la fornitura di servizi di Cloud, hybrid cloud e cybersecurity ai clienti business ed alle pubbliche amministrazioni locali, nonché l'inserimento del data center di Cagliari nel network dei data center utilizzati da ReeVo per l'erogazione dei propri servizi.
L'accordo prevede da un lato la partnership tra Reevo e Tiscali per la fornitura di soluzioni cloud, hybrid cloud e cybersecurity, dall'altro l'utilizzo del data center di Cagliari per l'erogazione dei servizi Reevo. L'accordo avrà durata triennale e inizio nell'esercizio in corso. Il valore complessivo ammonta circa al 6% dei ricavi consolidati dell'esercizio 2020 di Reevo.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.