NAVIGA IL SITO

RedFish LongTerm Capital rinuncia all'attività di Sicaf

di Redazione Lapenna del Web 17 ott 2023 ore 09:51 Le news sul tuo Smartphone

redfishRedFish LongTerm Capital - holding di partecipazioni industriali, specializzata nell’acquisizione di quote di PMI italiane quotata su Euronext Growth Milan - ha comunicato di aver trasmesso, unitamente a Banca Profilo, un'istanza di rinuncia al procedimento autorizzativo finalizzato all'autorizzazione all'esercizio di attività di Sicaf.

Le parti hanno ritenuto che, in ragione delle mutate condizioni di mercato e delle recenti evoluzioni del quadro geopolitico e finanziario globale, la struttura della Sicaf non risponda alle aspettative degli investitori strategici.

Di conseguenza, RedFish LongTerm Capital intende riallocare la parte dei proventi raccolti in IPO, originariamente destinati al progetto Sicaf, al potenziamento della strategia di crescita per linee esterne.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca profilo , redfish longterm capital